Pacchetto

Altri Viaggi

BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ > Info Generali > Prenota ora

Destinazione BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ
Periodo Sabato 25 Luglio
Quota individuale โ‚ฌ 75,00
Descrizione Il trenino rosso che si inerpica sulle montagne e scende tra le vallate

BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ > Programma di viaggio > Prenota ora <

PROGRAMMA DI MASSIMA

Alle ore 04.45 ritrovo dei Sig.ri Partecipanti a CAMISANO VIC.NO e alle ore 05:00 partenza in pullman riservato Gran Turismo (soste lungo il percorso su richiesta) via autostrada Verona - Brescia – Lago d’Iseo – passo dell’Aprica – Tirano. Lungo il percorso saranno effettuate soste di relax per consentire la prima colazione libera e facoltativa. Arrivo a Madonna di Tirano e tempo libero a disposizione per un po’ di relax e per la visita libera del Santuario della Madonna di Tirano che sorge nel luogo dove la Vergine apparve nel lontano 1504. Il Santuario a tre navate a croce latina è il più bell’esempio del Rinascimento in Valtellina. Ricco fino all’esuberanza di stucchi e sculture, conserva, all’interno, un colossale organo, preziosa opera di intaglio iniziata nel 1608 Papa Pio XII, nel 1946, proclamò la Beata Vergine di Tirano “speciale patrona celeste di tutta la Valtellina”. Trasferimento alla stazione di TIRANO e alle ore 11.00 partenza con il Trenino Rosso del Bernina (il trenino dei Ghiacciai) con destinazione St. Moritz. Attraverseremo il Passo Bernina di mt. 2.254. Su questo percorso la natura gioca un ruolo importantissimo, offrendo al viaggiatore contrasti e spettacoli naturali di rara bellezza; bruschi cambiamenti, da verdi e rigogliose distese a vette innevate anche durante il periodo estivo. Arrivo a St.Moritz poco dopo le 13. Tempo a disposizione per il pranzo libero e per la visita di questa celebre ed esclusiva località dell’Alta Engadina. Potrete godere delle lussuose vetrine del centro storico o fare una piacevole passeggiata sul lungo lago. Alle ore 15.30 partenza in pullman per il viaggio di rientro sul percorso dell’andata via Tirano, Lago d’Iseo – Brescia – Verona. Lungo il percorso saranno effettuate soste di relax per consentire la cena libera e facoltativa. Arrivo in serata a Camisano Vicentino per le ore 21.00 circa.

FINE DEL VIAGGIO!!

 

VIAGGIAMO IN SICUREZZA …

 

I nostri autobus Gran Turismo sono sanificati accuratamente ogni giorno grazie al nuovissimo dispositivo ad ozono, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e per assicurarvi totale sicurezza.

Abbiamo approntato delle nuove modalità di viaggio:

๐Ÿ“ Obbligo di mascherina e guanti

๐Ÿ“ Salita e discesa mantenendo la distanza di sicurezza

๐Ÿ“ Posti a sedere alternati, per garantire il distanziamento, e preassegnati in conformità alle regole di trasporto

๐Ÿ“ A disposizione gel igienizzante per tutta la durata del viaggio

๐Ÿ“ Autocertificazione per conviventi

 

 

La nostra priorità maggiore adesso è la tutela dei viaggiatori, dello staff e delle famiglie. ๐Ÿ‘จ‍๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿ‘ง‍๐Ÿ‘ฆ

E' per questo che abbiamo adottato scelte responsabili per la salvaguardia di tutti e siamo certi che sarete con noi anche in questo momento importante!

 

 

 

Org.Tec. Agenzia MURARO VIAGGI e VACANZE srl – Camisano Vic.no – Tel. 0444/410310 – Ass.ne RCT UnipolSai Assicurazioni Spa n. 4112526 – Ass. Rischio Fallimento ed Insolvenza di Filo Diretto Assicurazioni Spa nr. 6006000561/P - Lic. n.22502/25

 


 

 

BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ > Quote di partecipazione > Prenota ora <

Quota di partecipazione Euro 75,00

Bambini fino a 11 anni SCONTO EURO 10,00

 

LA QUOTA COMPRENDE: *viaggio in pullman riservato Gran Turismo; *biglietto della Ferrovia Retica Bernina Express Tirano – St.Moritz come da programma; *accompagnatore della nostra Agenzia.

LA QUOTA NON COMPRENDE: pranzo, mance, ingressi, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

 

DOCUMENTI NECESSARI: CARTA D’IDENTITA’ in corso di validità – valida per l’espatrio e NON rinnovata con il timbro

ISCRIZIONI fino ad esaurimento posti. Alla prenotazione si richiede il saldo.

NB. Per esigenze organizzative o di disponibilità della Ferrovia Svizzera, il programma potrebbe essere invertito con la tratta in treno da St Moritz a Tirano; tutti i tempi di visita e servizi saranno comunque garantiti. Il viaggio verrà confermato con min. 30 partecipanti.

 

ANNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE:

In caso di rinuncia al viaggio per cause indipendenti da Agenzia Muraro Viaggi e Vacanze, il cliente sarà tenuto a corrispondere, a titolo di penale, somme non superiori a quelle indicate di seguito:

  • € 10,00 (spese pratica) fino a 30 giorni dalla partenza (sabato e domenica inclusi);
  • 25% della quota, fino a 15 giorni dalla partenza (sabato e domenica inclusi);
  • 50% della quota, fino a 3 giorni dalla partenza (sabato e domenica inclusi);
  • 100% della quota a meno di 3 giorni dalla partenza (sabato e domenica inclusi).

 

Oltre a queste penali, per i viaggi in cui siano previsti ingressi a pagamento, sarà necessario aggiungere il costo del biglietto acquistato.

 

 

 

BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ > Fotogallery > Prenota ora <

Non ci sono foto caricate per questo viaggio.

BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ > Mappa / Itinerario > Prenota ora <

Non ci sono mappe caricate per questo viaggio.

BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ > Richiedi info

Compila il modulo

Nome e Cognome*

Indirizzo Mail*

Telefono*

Richiesta*

Captcha*

5 + 6 =

 

Contatti diretti

(+39) 0444.410310

(+39) 0444.410134


Invia una mail

info@muraroviaggi.it


Passa in agenzia

Piazza Umberto I , n.4
36043 Camisano Vicentino (VI)

Privacy Policy   Cookies Policy

© Agenzia Muraro Viaggi e Vacanze Srl - Piazza Umberto I n.4 , 36043 Camisano Vicentino (VI) - Tel: 0444.410310 - Fax: 0444.410134 - Email: info@muraroviaggi.it - P.Iva:03002540247